NON ME NE FREGA: LA NUOVA PRATICA SPIRITUALE per restare focalizzato sulla tua personale realizzazione

NON ME NE FREGA: LA NUOVA PRATICA SPIRITUALE per restare focalizzato sulla tua personale realizzazione

“Quando si è determinati, l’impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra. Ma quando l’uomo è privo di coraggio, non può persuadersene. Muovere cielo e terra senza sforzo è una semplice questione di concentrazione.”

Yamamoto Tzunetomo

Oggi voglio condividere con te, CON UN PIZZICO DI IRONIA, una pratica spirituale, secondo me un potere magico, che mi sono resa conto di aver acquisito negli ultimi mesi..

Esattamente da quando il mio impegno nei miei progetti è talmente alto con un focus talmente potente che i risultati arrivano veramente con grandi soddisfazioni.

Adesso pensa ad un evento parallelo alla tua vita (che non interseca nella tua vita, solo parallelo) che ti turba, ti mette malumore, ti crea disagio e ripeti con me:

NON ME NE FREGA!!!!!!

La senti l’aria di liberazione che ti trapassa??

E’ chiaro, devi crederci davvero mentre lo dici!

Sai, siamo continuamente mitragliati da immagini social che palesando tenori ti vita spesso poco reali o raggiungibili che possono crearci inutile insoddisfazione e senso di incapacità.

Grazie al sistema word wild in cui viviamo possiamo vedere una persona che abita dalla parte opposta del mondo che raggiunge obiettivi più grandi dei nostri con meno impegno (secondo noi), o qualsiasi altra cosa che possa demotivarci nell’impegnarci nella realizzazione del nostri obbiettivi.

RAGAZZI, SE NON INTERVIENE DIRETTAMENTE CON LA VOSTRA VITA…..

‘’ NON ME NE FREGA!!! ‘’

Non si può avere attenzione per tutto o è chiaro che la concentrazione uscirà completamente dal binario più importante, quello che ci porta alla nostra realizzazione personale!

Per ottenere grandi risultati, occorre energia positiva, occorre carica, concentrazione, occorre essere fertili e la fertilità deriva dall’amore, non dall’invidia, non dall’astio!

Sai, diventerà tutto matematico.. esattamente come 1+1 fa 2.. la quantità di reale impegno e focus che metterò nei miei progetti sarà direttamente proporzionale ai risultati che arriveranno.. non c’è scampo! E’ così!!!

E ti prometto che a quel punto smetterai di guardare nel giardino del vicino, se non per dargli una pacca sulla spalla e dirgli ‘’OH GRANDE!!! COMPLIMENTI’’, saprai apprezzare il lavoro degli altri, sarai ispirato da chi ha raggiunto prima di te gli obbiettivi tanto desiderati.

Perché scoprirai come perseguire nel tuo!!!

scrivimi su instagram

scrivimi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETER, SONO IN ARRIVO ARTIcOLI BOMBA!!!!




Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *