Chi sono

Arianna Lodato

CIAO!

Mi presento!

Mi chiamo Arianna Lodato. Sono una ballerina ed insegnante di DancehallTwerk, e Female Groove a Ferrara.

Aiuto le donne a liberare la proprio personalità e riscoprire la propria femminilità.

Lo faccio con grande dedizione, ricerca, amore spassionato, etica, determinazione, un sacco di caffè, barrette proteiche e parecchia follia!

I miei corsi vanno oltre la semplice lezione di ballo. Durante le mie classi, oltre ad insegnare i passi e la tecnica, condivido insieme alle mie allieve un percorso di crescita personale dove ogni ragazza è libera di esprimere se stessa lontano da qualsiasi stereotipo o pregiudizio.

Mi piace creare uno spazio sicuro dove ognuna di noi si senta libera dal giudizio altrui e abbia la possibilità di lavorare sulla propria espressività e femminilità senza limiti con grande spirito di sorellanza e supporto.

23 anni di danza, 5 come insegnate, più di 200 allieve, 10 Contest sostenuti e 1 (sudatissimo) titolo di Italian Twerk Queen.

Quando non sono in sala sono una Social media manager dal cuore morbido, fin troppo. Amo stare con la mia cagnolina, Kylie, accompagnarla ad annusare ogni singolo centimetro di parchi, spiagge, laghi, montagne e quant’altro (non so chi sia più cane delle due). Adoro sorseggiare Moscow mule nel locale affianco al duomo della mia città, Ferrara, in compagnia dei miei amici. Amo mangiare grandi quantità di sushi come rimedio allo stress delle settimane concitate che sono solita ad affrontare e la domenica sera è solo pizza con impasto di Soya.

Sono curiosa, faccio sempre un sacco di domande perchè credo nel valore delle esperienze, nel valore delle persone, credo nella condivisione!

Sei di Ferrara o sei di passaggio in città? Vienimi a trovare. Scrivimi per provare una lezione omaggio.

Non sei di Ferrara? Puoi comunque scrivermi per propormi una collaborazione o semplicemente per fare due chiacchiere